Questo sito non utilizza cookie per le proprie funzionalità o per mandarti pubblicità. Scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie tecnici per la gestione del sito. Per saperne di più clicca qui.
CGILParma.it




ISCRIVITI ALLA CGIL


Martedì 25 Gennaio 2022
HOME PAGE
CATEGORIE
SERVIZI
CHI SIAMO
ORARI E SEDI
CONTATTACI

Tavola rotonda DARE FUTURO AL LAVORO. DAI DATI ALLE STRATEGIE PER UN NUOVO “MODELLO PARMA”

6 Marzo 2014

Nell'ambito delle iniziative collegate al XVIII Congresso provinciale della CGIL di Parma, nel pomeriggio del 6 marzo, a partire dalle ore 17si svolgerà una tavola rotonda, moderata dal giornalista Rai Luca Ponzi, sul tema DARE FUTURO AL LAVORO. DAI DATI ALLE STRATEGIE PER UN NUOVO “MODELLO PARMA”.

L’incontro prenderà avvio dall’analisi dei dati del 5° Osservatorio sull’Economia e il Lavoro in Provincia di Parma, elaborati e analizzati dal ricercatore Valerio Vanelli di IRES Emilia-Romagna, per cercare di individuare i possibili filoni e settori di ripresa e sviluppo del nostro territorio.

Parteciperanno al dibattito il Sindaco di Parma, il Presidente dell’UPI Giovanni Borri, il Pro Rettore dell’Università degli Studi di Parma, Antonio Ubaldi, Antonio Mattioli, della segreteria regionale CGIL Emilia-Romagna, Manuela Amoretti, Assessore Provinciale al Lavoro e Formazione, Marco Ferretti, Assessore al Bilancio del Comune di Parma, e Domenico Capitelli, Direttore CNA Parma.

CONDIVIDI


SU TWITTER
SU FACEBOOK


ALLEGATI


Scarica il Report
Scarica la presentazione


A cura dell'Ufficio Stampa e del Centro Sistemi Informativi CGIL di Parma © Copyright 2000-2022
Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome