Questo sito non utilizza cookie per le proprie funzionalità o per mandarti pubblicità. Scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie tecnici per la gestione del sito. Per saperne di più clicca qui.
CGILParma.it




ISCRIVITI ALLA CGIL


Giovedì 27 Gennaio 2022
HOME PAGE
CATEGORIE
SERVIZI
CHI SIAMO
ORARI E SEDI
CONTATTACI

"Riprendiamoci lo Statuto"

22 Aprile 2016

22 aprile, "Riprendiamoci lo Statuto"

L'Assemblea Generale di tutte le categorie CGIL Parma verso il #CoordinamentoDelegatiAttivisti

La "fase 2" della campagna lanciata dalla CGIL per una nuova Carta dei diritti universali del lavoro sarà al centro dell'Attivo provinciale dei delegati e attivisti CGIL Parma in agenda per il prossimo venerdì 22 aprile, alle ore 9.30, presso l'Hotel Parma & Congressi, in via Emilia Ovest, 281/A a Parma.

L'Assemblea Generale, che interesserà tutte le categorie CGIL Parma, sarà introdotta dal segretario generale Massimo Bussandri, e vedrà i contributi di Luciano Petronio, giuslavorista e avvocato, e di Marco Magnani, ricercatore in Economia Politica dell'Università di Parma. Le conclusioni del dibattito saranno affidate a Vincenzo Colla, segretario generale CGIL Emilia-Romagna. Durante l'incontro saranno proposti stralci dal reading misicale di Carlo Albé, "Stabile precariato. Senz'arte ma di parte".

LA STAMPA È INVITATA.

CONDIVIDI


SU TWITTER
SU FACEBOOK


ALLEGATI


Scarica la locandina


A cura dell'Ufficio Stampa e del Centro Sistemi Informativi CGIL di Parma © Copyright 2000-2022
Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome