Questo sito non utilizza cookie per le proprie funzionalità o per mandarti pubblicità. Scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie tecnici per la gestione del sito. Per saperne di più clicca qui.
CGILParma.it




ISCRIVITI ALLA CGIL


Martedì 25 Gennaio 2022
HOME PAGE
CATEGORIE
SERVIZI
CHI SIAMO
ORARI E SEDI
CONTATTACI

MANIFESTAZIONE REGIONALE CGIL, CISL E UIL

14 Dicembre 2013

14 DICEMBRE, CGIL, CISL E UIL TORNANO IN PIAZZA PER CHIEDERE DI CAMBIARE LA LEGGE DI STABILITÀ

 

“Meno tasse sul lavoro” è lo slogan scelto da CGIL, CISL e UIL per la manifestazione di sabato 14 dicembre che in Emilia Romagna si terrà a San Felice sul Panaro, in provincia di Modena. Dopo lo sciopero nazionale unitario che si è articolato a livello territoriale nelle prime settimane di novembre, i tre sindacati confederali proseguono la mobilitazione per cambiare la legge di stabilità. San Felice sul Panaro è stata scelta perché città simbolo tra i luoghi colpiti dal terremoto del maggio 2012. Una scelta che vuole rendere ancora più esplicita la richiesta di politiche in grado di far ripartire l'economia e rispondere alle esigenze sociali determinate dalla crisi.

Oltre alla riduzione della pressione fiscale su lavoratori e pensionati, CGIL, CISL e UIL, anche da Parma, chiedono di difendere il lavoro attraverso il finanziamento della cassa integrazione in deroga e dei contratti di solidarietà e l'allungamento di 12 mesi del periodo massimo di accesso agli ammortizzatori sociali. Se si vuole guardare al futuro, sono poi  indispensabili nuove politiche industriali e maggiori investimenti per lo sviluppo del territorio e le politiche di inclusione.

Anche a Parma si stanno raccogliendo le adesioni per partecipare alla manifestazione e prenotare un posto sui pullman in partenza dalle sedi CGIL, CISL e UIL provinciali.

CONDIVIDI


SU TWITTER
SU FACEBOOK


ALLEGATI


Scarica la locandina


A cura dell'Ufficio Stampa e del Centro Sistemi Informativi CGIL di Parma © Copyright 2000-2022
Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome