Questo sito non utilizza cookie per le proprie funzionalità o per mandarti pubblicità. Scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie tecnici per la gestione del sito. Per saperne di più clicca qui.
CGILParma.it




ISCRIVITI ALLA CGIL


Giovedì 27 Gennaio 2022
HOME PAGE
CATEGORIE
SERVIZI
CHI SIAMO
ORARI E SEDI
CONTATTACI

“A un anno di distanza... ti ricordiamo così”: NASCE L'ASSOCIAZIONE DI SOLIDARIETÀ ENRICO BARBUTI

27 Giugno 2015

 

27 GIUGNO, A UN ANNO DALLA SCOMPARSA NASCE UNA “ASSOCIAZIONE DI SOLIDARIETÀ” DEDICATA A ENRICO BARBUTI”

“A un anno di distanza... ti ricordiamo così”: amici, colleghi, familiari dell’indimenticato Enrico Barbuti, storico delegato sindacale FLAI CGIL in Parmalat, hanno deciso di portare avanti il suo impegno e i valori cui si è sempre ispirato dandosi appuntamento, a un anno dalla sua scomparsa, a Medesano, dove, alle ore 17.00, nella sala polivalente del Centro Sociale Tre Torri, in via Salvetat, avrà luogo la fondazione ufficiale di una Associazione di Solidarietà a lui dedicata.

L’Associazione avrà lo scopo di promuovere e raccogliere fondi per iniziative benefiche, in particolare per i settori della scuola, istruzione e formazione, ambiti cui Enrico era molto legato.

L’evento, realizzato con il patrocinio del Comune di Medesano e della FLAI CGIL, vedrà la partecipazione di Riccardo Ghidini, sindaco di Medesano, Stefania Crogi, segretario generale FLAI CGIL nazionale, Antonio Mattioli, della segreteria CGIL Emilia-Romagna, e Giuseppe Romanini, parlamentare PD e già sindaco di Collecchio, oltre che degli amici e famigliari di Enrico. La giornata sarà conclusa da un rinfresco.

CONDIVIDI


SU TWITTER
SU FACEBOOK


ALLEGATI


Scarica il programma


A cura dell'Ufficio Stampa e del Centro Sistemi Informativi CGIL di Parma © Copyright 2000-2022
Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome