Questo sito non utilizza cookie per le proprie funzionalità o per mandarti pubblicità. Scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie tecnici per la gestione del sito. Per saperne di più clicca qui.
CGILParma.it




ISCRIVITI ALLA CGIL


Giovedì 27 Gennaio 2022
HOME PAGE
CATEGORIE
SERVIZI
CHI SIAMO
ORARI E SEDI
CONTATTACI

3 giugno, FESTA/CONCERTO DEI LAVORATORI alla Fattoria di Vigheffio

3 Giugno 2012

3 GIUGNO, FESTA/CONCERTO DEI LAVORATORI

IN FATTORIA TORNA L'EVENTO PER I GIOVANI TARGATO CGIL

Dopo il rinvio causa maltempo della festa già programmata per lo scorso primo maggio, domenica 3 giugno sarà il momento della grande FESTA/CONCERTO organizzata alla FATTORIA DI VIGHEFFIO per i giovani dalla CGIL di Parma e dalla cooperativa sociale Avalon.

Con questa festa la CGIL di Parma e il suo Gruppo Giovani rinnovano l’impegno a tenere viva la Festa del lavoro con la commemorazione, ma anche avvicinandosi ai più giovani attraverso il connubio tra una dimensione ludica e un pensiero vivo e sempre teso all'analisi contemporanea e alle condizioni lavorative attuali 

Dalle ore 18 in Fattoria sarà possibile vivere una festa con torta fritta e salumi in collaborazione con il Circolo ARCI Pedale Veloce, mentre sul palco si alterneranno momenti di riflessione con interventi di giovani lavoratori e il concerto, alle ore 21, degli ASSALTI FRONTALI.

E chi tira tardi può concludere la serata con DJ SET PELLEDOCA.

A seguito dei gravi terremoti dei giorni scorsi, il Gruppo Giovani della Cgil di Parma ha deciso di organizzare, durante la giornata, una raccolta fondi da devolvere alle opere di ricostruzione delle zone colpite.

CONDIVIDI


SU TWITTER
SU FACEBOOK


ALLEGATI


Scarica la locandina


A cura dell'Ufficio Stampa e del Centro Sistemi Informativi CGIL di Parma © Copyright 2000-2022
Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome