Questo sito non utilizza cookie per le proprie funzionalità o per mandarti pubblicità. Scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie tecnici per la gestione del sito. Per saperne di più clicca qui.
CGILParma.it




ISCRIVITI ALLA CGIL


Venerdì 28 Febbraio 2020
HOME PAGE
CATEGORIE
SERVIZI
CHI SIAMO
ORARI E SEDI
CONTATTACI

Sciopero Tep, domani lavoratori in corteo

11 Febbraio 2020
La protesta è proclamata da FILT CGIL, FIT CISL, UILTRASPORTI, FAISA CISAL, ORSA e RSU Aziendale contro l'atteggiamneto dell'Azienda rispetto al rinnovo del contratto integrativo

È in programma per domani, mercoledì 12 febbraio, lo sciopero di 4 ore dei lavoratori di Tep Spa (autisti dalle 8.30 alle 12.10, personale impiegatizio e impianti fissi ultime 4 ore del turno), proclamato dalle Segreterie provinciali di categoria di FILT CGIL, FIT CISL, UILTRASPORTI, FAISA CISAL, ORSA e dalla RSU Aziendale, per il futuro del servizio e contro l'atteggiamento con il quale l'azienda di trasporti intende rinnovare l'accordo integrativo in vigore fino al 31 dicembre 2020. Inaccettabile per i sindacati l'atteggiamento della dirigenza che chiede ulteriori sacrifici ai lavoratori nonostante i bilanci in utile. 

Per l'occasione è previsto lo svolgimento di un corteo, dalle ore 9 alle ore 11.00, che partirà da via Taro e, attraverso viale Villetta, via Bixio, via Mazzini, giungerà in piazza Garibaldi.
 
LA STAMPA È INVITATA.
 
 

 

CONDIVIDI


SU TWITTER
SU FACEBOOK




A cura dell'Ufficio Stampa e del Centro Sistemi Informativi CGIL di Parma © Copyright 2000-2020
Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome