Questo sito non utilizza cookie per le proprie funzionalità o per mandarti pubblicità. Scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie tecnici per la gestione del sito. Per saperne di più clicca qui.
CGILParma.it




ISCRIVITI ALLA CGIL


Sabato 20 Luglio 2019
HOME PAGE
CATEGORIE
SERVIZI
CHI SIAMO
ORARI E SEDI
CONTATTACI

San Paolo Invest, Federconsumatori si attiva per la tutela dei risparmiatori

10 Luglio 2019
Ci si può rivolgere agli sportelli di Parma, Fidenza e Salsomaggiore Terme

In relazione alle preoccupante vicenda che sta emergendo a Fidenza che riguarda San Paolo Invest, Federconsumatori Parma e Fidenza-Salsomaggiore comunicano ai risparmiatori coinvolti la disponibilità ad affiancarli in un percorso di tutela.
 
In attesa di maggiori informazioni - e in questo senso sono già stati presi contatti con Banca Intesa San Paolo attraverso Federconsumatori nazionale - gli sportelli territoriali dell'associazione, che già in passato ha affrontato con successo vicende analoghe che purtroppo si ripropongono periodicamente, sono già attivi per raccogliere i nominativi dei risparmiatori interessati ad essere seguiti e tutelati.
 
Per contatti telefonici  il riferimento è la sede di Parma (0521508949) mentre personalmente ci si può recare agli sportelli di Fidenza (al lunedì e giovedì pomeriggio in P.zza Repubblica, 20) e Salsomaggiore (il secondo e quarto martedì del mese al pomeriggio, in via Torino, 4, dalle 15.00 alle 18.00). 

CONDIVIDI


SU TWITTER
SU FACEBOOK




A cura dell'Ufficio Stampa e del Centro Sistemi Informativi CGIL di Parma © Copyright 2000-2019
Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome