Questo sito non utilizza cookie per le proprie funzionalità o per mandarti pubblicità. Scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie tecnici per la gestione del sito. Per saperne di più clicca qui.
CGILParma.it




ISCRIVITI ALLA CGIL


Sabato 19 Ottobre 2019
HOME PAGE
CATEGORIE
SERVIZI
CHI SIAMO
ORARI E SEDI
CONTATTACI

Ordine del Giorno del coordinamento Parmalat

8 Novembre 2011
La nuova proprietà presenti al più presto un piano industriale!

Lo scorso 4 novembre si è riunito a Bologna il coordinamento RSU nazionale Fai-Cisl, Flai-Cgil e Uila-Uil della Parmalat per la preparazione della bozza di Piattaforma per il rinnovo dell’accordo integrativo di Gruppo, in scadenza alla fine del 2011, che nei prossimi giorni sarà sottoposta alla approvazione delle assemblee dei lavoratori che saranno convocate entro il 23 novembre prossimo.

Durante la riunione si è discusso, oltre ai contenuti della Piattaforma, anche il nuovo assetto proprietario del Gruppo e di conseguenza si è riflettuto sulle possibili prospettive della Parmalat ormai di proprietà della Lactalis della famiglia Besnier. In tal senso le Segreterie Nazionali di Fai-Cisl, Flai-Cgil e Uila-Uil ed il coordinamento delle RSU chiedono che il 24 novembre, data in cui è previsto l’incontro con l’azienda per il confronto sull’informativa annuale, in virtù degli avvenuti cambiamenti, l’Azienda si presenti ai lavoratori e alle strutture sindacali per cominciare un ulteriore proficuo percorso di relazioni sindacali per concretizzare la progressiva elaborazione di un piano industriale che garantisca investimenti per il rilancio produttivo, con un occhio di riguardo alla salvaguardia occupazionale.

Il 25 novembre il coordinamento sindacale si riunirà di nuovo per valutare l’incontro del giorno precedente e per il varo definitivo della piattaforma.

Fai – CISL, Flai - CGIL, Uila - UIL

CONDIVIDI


SU TWITTER
SU FACEBOOK




A cura dell'Ufficio Stampa e del Centro Sistemi Informativi CGIL di Parma © Copyright 2000-2019
Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome