Questo sito non utilizza cookie per le proprie funzionalità o per mandarti pubblicità. Scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie tecnici per la gestione del sito. Per saperne di più clicca qui.
CGILParma.it




ISCRIVITI ALLA CGIL


Martedì 26 Gennaio 2021
HOME PAGE
CATEGORIE
SERVIZI
CHI SIAMO
ORARI E SEDI
CONTATTACI

Novità tesseramento CGIL Parma, è possibile anche online

22 Dicembre 2020
Per il 2021 l'iscrizione al sindacato è anche da remoto dal sito www.cgilparma.it

Tra le novità organizzative introdotte dalla CGIL Parma per agevolare i cittadini in questa fase di emergenza pandemica, che impone accessi limitati e distanziamento, vi è già da questa settimana la possibilità di effettuare l'iscrizione al sindacato direttamente online dal sito www.cgilparma.it

Da quando è iniziata la pandemia la CGIL di Parma è sempre rimasta aperta e sono molte le persone che vi si sono rivolte per farsi assistere nelle diverse pratiche: dai bonus alle domande di pensione, dagli assegni famigliari alla cassa integrazione. Pratiche e informazioni che sono state erogate anche a distanza con il supporto di nuovi strumenti digitali.

“Molte anche le richieste di iscriversi senza bisogno di recarsi presso le nostre sedi e conseguentemente abbiamo ritenuto importante mettere a punto uno strumento ad hoc per rispondere a tale esigenza, pur tenuto conto che per la nostra organizzazione resta un valore fondamentale incontrare le lavoratrici, i lavoratori, le pensionate e i pensionati – spiega Elisa Camellini, segretaria Organizzativa della Camera del Lavoro Territoriale di Parma – ma in un momento come questo è necessario mettere l’accento sulla salvaguardia della salute di tutti mantenendo il distanziamento, senza tuttavia arretrare sull’affermazione dei diritti”.

La procedura è semplice e immediata: cliccando sull'apposito banner, in evidenza sulla home page del sito, sarà possibile compilare facilmente il form ed inviare la richiesta di iscrizione inserendo poche informazioni relative alla propria situazione lavorativa o pensionistica. Sarà cura dei nostri uffici far pervenire direttamente la tessera al recapito di lavoratori e pensionati.

CONDIVIDI


SU TWITTER
SU FACEBOOK




A cura dell'Ufficio Stampa e del Centro Sistemi Informativi CGIL di Parma © Copyright 2000-2021
Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome