Questo sito non utilizza cookie per le proprie funzionalità o per mandarti pubblicità. Scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie tecnici per la gestione del sito. Per saperne di più clicca qui.
CGILParma.it




ISCRIVITI ALLA CGIL


Martedì 24 Novembre 2020
HOME PAGE
CATEGORIE
SERVIZI
CHI SIAMO
ORARI E SEDI
CONTATTACI

Multiservizi, oggi presidio anche a Parma in occasione della grande manifestazione per il rinnovo del contratto scaduto da 7 anni

21 Ottobre 2020
L'iniziativa è promossa da FILCAMS CGIL, FISASCAT CISL e UILTUCS UIL PROVINCIALI

Nel pomeriggio di oggi, mercoledì 21 ottobre, dalle 14.30 alle 16.30, si svolgerà un presidio unitario di FILCAMS CGIL, FISASCAT CISL e UILTUCS UIL in Via Sonnino, 33/A, nei pressi della sede di Colser, azienda del territorio facente parte della delegazione trattante (da parte datoriale) nella complicata questione del mancato rinnovo del CCNL Multiservizi, in attesa della firma da ormai 7 anni.

Il presidio, come in molti altri territori, si svolgerà in diretta ed in contemporanea alla manifestazione nazionale di Roma (in allegato il comunicato stampa nazionale).

 

LA STAMPA È INVITATA.

CONDIVIDI


SU TWITTER
SU FACEBOOK


ALLEGATI


Manifestazione CCNL Multiservizi, il comunicato stampa nazionale


A cura dell'Ufficio Stampa e del Centro Sistemi Informativi CGIL di Parma © Copyright 2000-2020
Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome