Questo sito non utilizza cookie per le proprie funzionalità o per mandarti pubblicità. Scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie tecnici per la gestione del sito. Per saperne di più clicca qui.
CGILParma.it




ISCRIVITI ALLA CGIL


Martedì 19 Febbraio 2019
HOME PAGE
CATEGORIE
SERVIZI
CHI SIAMO
ORARI E SEDI
CONTATTACI

Fondo complementare Previdenza Cooperativa, “Decidi il tuo futuro!”. L'11, 12 e 13 febbraio si elegge la prima assemblea dei delegati

6 Febbraio 2019
CGIL, CISL e UIL si presentano con una lista unitaria, il voto si può esprimere in forma elettronica

“Decidi il tuo futuro!” è lo slogan scelto dalla FP CGIL per l’elezione dell’assemblea delle delegate e dei delegati del Fondo complementare Previdenza Cooperativa. Lavoratrici e lavoratori iscritti al fondo previdenziale sono chiamati al voto elettronico, dall’11 al 13 febbraio prossimo, seguendo le istruzioni sul sito www.previdenzacooperativa.it e attraverso le credenziali inviate per posta cartacea nei giorni scorsi dal Fondo.
I delegati da eleggere sono 90, 45 effettivi e 45 supplenti. La lista dei candidati è unitaria, presentata da CGIL, CISL e UIL. Non sono ammesse preferenze.

La CGIL è stata tra i promotori della nascita di Previdenza Cooperativa per garantire risparmi più sicuri e vantaggiosi.  Partecipare al voto, esercitare la democrazia, è importante per dare forza ai propri rappresentanti. Legalità e trasparenza, democrazia e partecipazione, competenza e futuro, sono questi i nostri valori, questi i nostri obiettivi” evidenza la Funzione Pubblica CGIL. I suoi 4 candidati effettivi sono: Francesca Biccari, Antonella Contrastini, Gilberto Creston, Lara Verbigrazia. I supplenti: Tiziana Altea, Mauro Nicolini, Emilia Simonetti, Antonio D’Onofrio.

I lavoratori potranno eleggere i 45 Delegati effettivi e i 45 Delegati supplenti indicati nella Lista unitaria dei candidati presentata da CGIL, CISL, UIL, esprimendo il proprio voto in forma elettronica. Per votare l’aderente fra l’11 e il 13 febbraio 2019 dovrà:

  1. collegarsi al sito www.previdenzacooperativa.it
  2. selezionare “Elezione Assemblea dei Delegati
  3. inserire le credenziali di voto (il Codice Fiscale MAIUSCOLO e il “Codice Elettorale”) inviate per posta nei giorni scorsi.
  4. una volta entrato nel seggio elettronico l’elettore potrà prendere visione della Lista Unitaria e seguite le istruzioni di voto fino a “Il voto è stato registrato”.

In alternativa, si potrà votare per corrispondenza, restituendo la scheda elettorale per posta all’indirizzo indicato sulla busta preaffrancata acclusa ai certificati elettororali.

Per risparmiare sui costi vivi delle votazioni, a beneficio di tutti gli iscritti, si consiglia di esprimere il voto in forma elettronica.

Sarà possibile votare on line dalle 00.00 dell’11 febbraio fino alle ore 23.59 del 13 febbraio 2019.

CONDIVIDI


SU TWITTER
SU FACEBOOK




A cura dell'Ufficio Stampa e del Centro Sistemi Informativi CGIL di Parma © Copyright 2000-2019
Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome