Questo sito non utilizza cookie per le proprie funzionalità o per mandarti pubblicità. Scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie tecnici per la gestione del sito. Per saperne di più clicca qui.
CGILParma.it




ISCRIVITI ALLA CGIL


Sabato 19 Ottobre 2019
HOME PAGE
CATEGORIE
SERVIZI
CHI SIAMO
ORARI E SEDI
CONTATTACI

Elezioni rinnovo RSU in Chiesi Farmaceutici

21 Giugno 2011
L'81,5% dei consensi alla Filctem Cgil

Nei giorni scorsi, il 15, 16 e 17 giugno, si sono svolte le elezioni per il rinnovo della RSU interna in Chiesi Farmaceutici, una tra le più rilevanti aziende parmigiane. Il rinnovo della RSU per la rete degli Informatori Scientifici del Farmaco, che operano sull'intero territorio nazionale, si svolgerà in autunno.

 

Il risultato del voto ha visto un'ampia partecipazione e l'assegnazione alla Filctem Cgil di ben 12 seggi sui 15 disponibili, con l' 81,5% dei consensi.

 

Due seggi sono andati alla Uilcem Uil e un seggio alla Femca Cisl. Rilevante è stata l'affermazione di alcuni delegati della Filctem che già da molti anni militano nell'organizzazione e nella RSU interna, testimonianza, secondo il sindacato di categoria della Cgil, di un positivo e riconosciuto lavoro all'interno della rappresentanza dei lavoratori.

CONDIVIDI


SU TWITTER
SU FACEBOOK




A cura dell'Ufficio Stampa e del Centro Sistemi Informativi CGIL di Parma © Copyright 2000-2019
Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome