Questo sito non utilizza cookie per le proprie funzionalità o per mandarti pubblicità. Scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie tecnici per la gestione del sito. Per saperne di più clicca qui.
CGILParma.it




ISCRIVITI ALLA CGIL


Giovedì 19 Settembre 2019
HOME PAGE
CATEGORIE
SERVIZI
CHI SIAMO
ORARI E SEDI
CONTATTACI

Docenti, pubblicate le graduatorie ad esaurimento. L'assistenza di FLC CGIL per i reclami

25 Luglio 2019
Sono state pubblicate il 22 luglio le Graduatorie GAE ad esaurimento. Entro 5 giorni dalla pubblicazione, i candidati possono presentare reclamo per i punteggi e la posizione in graduatoria

 

Il 22 luglio 2019 sono state pubblicate, in via provvisoria, le Graduatorie GAE ad esaurimento, che interessano tutti gli aspiranti docenti agli incarichi a tempo indeterminato e a tempo determinato nelle scuole di Parma e provincia. Le graduatorie sono valide per il triennio 2019/2022 e sono pubblicate all'indirizzo http://pr.istruzioneer.gov.it/Per effetto delle nuove norme sulla privacy, con il Regolamento UE/2016/679, le graduatorie pubblicate non contengono alcuni dati personali e sensibili. 

Ai sensi dell’art. 11 comma 4 del D.M. n. 374/2019, entro 5 giorni dalla pubblicazione delle graduatorie provvisorie, i candidati possono presentare reclamo per quanto riguarda il punteggio attribuito e la posizione in graduatoria. La FLC CGIL assisterà i propri iscritti o chi intendesse iscriversi per eventuali reclami da presentare in Ufficio Scolastico Territoriale. Solo previo appuntamento telefonando al numero 0521297710.

 

CONDIVIDI


SU TWITTER
SU FACEBOOK




A cura dell'Ufficio Stampa e del Centro Sistemi Informativi CGIL di Parma © Copyright 2000-2019
Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome