Questo sito non utilizza cookie per le proprie funzionalità o per mandarti pubblicità. Scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie tecnici per la gestione del sito. Per saperne di più clicca qui.
CGILParma.it




ISCRIVITI ALLA CGIL


Giovedì 19 Settembre 2019
HOME PAGE
CATEGORIE
SERVIZI
CHI SIAMO
ORARI E SEDI
CONTATTACI

Concorsi per profili amministrativi all'AUSL di Modena, Parma, Piacenza e Reggio Emilia: la FP CGIL organizza i corsi di preparazione

20 Giugno 2019
Il corso è gratuito per gli iscritti; date programmi, sede e docenti sono in fase di elaborazione

In vista dei concorsi per profili amministrativi cat. C e cat. D che saranno banditi dalle Aziende sanitarie di Modena, Piacenza, Parma e Reggio Emilia, il sindacato FP CGIL di Parma organizzerà un corso di preparazione ai concorsi, che si svolgerà nei prossimi mesi in date ancora da definirsi.

I bandi di concorso pubblicati il 19 giugno sul Bollettino ufficiale (BUR) della regione Emilia Romagna sono relativi a profili di assistente amministrativo cat.C, collaboratore amministrativo cat. C profilo economico e finanziario, collaboratore amministrativo cat.D profilo giuridico. 

Per partecipare al concorso di Assistente è necessario il diploma di scuola superiore mentre per i concorsi di Collaboratore è necessaria la laurea. Inoltre, per tutti i bandi di concorso saranno previste delle quote di assunzioni riservate al personale interno in possesso dei titoli sopra citati: in sostanza una quota di assunzioni verrà coperta tramite procedura di verticalizzazione. 

Il corso promosso dalla FP CGIL sarà costituito da cinque lezioni base più due lezioni specifiche per i concorsi della categoria D. 
L'iscrizione è gratuita per gli iscritti alla CGIL, eventuali posti liberi verranno successivamente resi disponibili ai non iscritti, previo versamento di un contributo, e per una quota massima di 120 partecipanti.

Le date delle lezioni, i programmi e i docenti sono in fase di definizione, e saranno comunicati appena definiti. 
Per effettuare la pre-iscrizione al corso e ricevere il programma definitivo quando sarà pronto, scrivere a: rbarletta@cgilparma.it.

CONDIVIDI


SU TWITTER
SU FACEBOOK




A cura dell'Ufficio Stampa e del Centro Sistemi Informativi CGIL di Parma © Copyright 2000-2019
Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome