Questo sito non utilizza cookie per le proprie funzionalità o per mandarti pubblicità. Scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie tecnici per la gestione del sito. Per saperne di più clicca qui.
CGILParma.it




ISCRIVITI ALLA CGIL


Sabato 19 Ottobre 2019
HOME PAGE
CATEGORIE
SERVIZI
CHI SIAMO
ORARI E SEDI
CONTATTACI

Ceriani Spa, pienamente riuscito lo sciopero

8 Agosto 2011
I lavoratori, senza stipendio da aprile, attendono un segnale dall'azienda

Pienamente riuscita l’iniziativa dei lavoratori della Ceriani Spa che per tutta la mattina hanno manifestato di fronte ai cancelli della loro fabbrica.

L’iniziativa si ripeterà domani con le stesse modalità fino a quando non ci saranno risposte concrete da parte della proprietà circa il pagamento delle mensilità arretrate.

È stato molto apprezzato dai lavoratori l’intervento del sindaco di Felino, Barbara Lori, che è venuta a portare la solidarietà dell’Amministrazione Comunale e a spiegare gli strumenti con i quali il Comune intende essere loro vicino concretamente.

Quella di oggi è stata una prova di forza ben riuscita, ma i lavoratori sono anche consapevoli dei sacrifici che tale scelta comporta, per cui ora si augurano un segnale positivo da parte dell’azienda.

CONDIVIDI


SU TWITTER
SU FACEBOOK




A cura dell'Ufficio Stampa e del Centro Sistemi Informativi CGIL di Parma © Copyright 2000-2019
Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome