Questo sito non utilizza cookie per le proprie funzionalità o per mandarti pubblicità. Scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie tecnici per la gestione del sito. Per saperne di più clicca qui.
CGILParma.it




ISCRIVITI ALLA CGIL


Martedì 22 Ottobre 2019
HOME PAGE
CATEGORIE
SERVIZI
CHI SIAMO
ORARI E SEDI
CONTATTACI

4 giugno, tutti in bicicletta per promuovere il referendum

3 Giugno 2011
I Coordinamenti ACQUA PUBBLICA PARMA e FERMIAMO IL NUCLEARE danno appuntamento a tutti i parmigiani alle ore 16 davanti alla Camera del Lavoro

A coronamento della campagna a sostegno del SÌ ai quattro referendum del 12 e 13 giugno, e forti della soddisfazione per la decisione della Corte di Cassazione, che ha dato via libera anche alla consultazione sul nucleare, i Coordinamenti ACQUA PUBBLICA PARMA e FERMIAMO IL NUCLEARE, costituitisi per promuovere e sostenere la campagna referendaria, organizzano una biciclettata ecologica che attraverserà Parma nel pomeriggio del prossimo sabato 4 giugno.

 

Il ritrovo è previsto per le ore 16.00 nel parcheggio di via Casati Confalonieri a Parma, da dove il corteo pedalante partirà per un percorso che attraverserà via Pellico, via La Spezia, viale Milazzo, ponte Italia, stradone Martiri della Libertà, via Passo Buole, Cittadella, piazza Risorgimento, via P. M. Rossi, via Tanara, via Liguria, parco ex Eridania, via Barilla, via Tanara, viale Fratti, via Bottego, viale Toschi, ponte Verdi, parco Ducale, piazzale santa croce, via D’Azeglio, ponte di Mezzo, via Mazzini, per concludersi in piazza Garibaldi intorno alle ore 18.00.

 

Tutti i cittadini, adulti, giovani e anziani, sono invitati a partecipare all’iniziativa, che vedrà alcune tappe intermedie (Cittadella, parco ex Eridania, parco Ducale) in occasione delle quali sarà possibile partecipare a flash mob e momenti ludico-informativi per conoscere più da vicino i temi dei quattro quesiti referendari.

 

Lungo tutto il tracciato è previsto un servizio d’ordine.

CONDIVIDI


SU TWITTER
SU FACEBOOK


ALLEGATI


Scarica la locandina


A cura dell'Ufficio Stampa e del Centro Sistemi Informativi CGIL di Parma © Copyright 2000-2019
Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome