Questo sito non utilizza cookie per le proprie funzionalità o per mandarti pubblicità. Scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie tecnici per la gestione del sito. Per saperne di più clicca qui.
CGILParma.it




ISCRIVITI ALLA CGIL


Giovedì 19 Settembre 2019
HOME PAGE
CATEGORIE
SERVIZI
CHI SIAMO
ORARI E SEDI
CONTATTACI

29 giugno, "Sicurezza o bugia?": alla Festa Multiculturale un reading con tavola rotonda sui veri effetti del "Decreto Salvini"

25 Giugno 2019
L'evento è promosso da CGIL Parma ed Emilia Romagna con CIAC, Carlo Albé e Le Mine Vaganti. Intervengono i sindaci Pizzarotti e Galli e il vicesindaco Malvisi

È in continuità con iniziative come quella proposta a febbraio scorso nell'aula magna dell'ITIS da Vinci con il titolo "Oltre il decreto (in)sicurezza" - nell'alveo dell'impegno preso aderendo al tavolo territoriale "Il lavoro sconfigge la paura" - che la CGIL Parma, insieme a CGIL Emilia Romagna e CIAC Onlus, propone, in occasione della XXIII Festa Multiculturale a Collecchio, il reading con tavola rotonda "Sicurezza o bugia? I veri effetti del 'Decreto Salvini'".
 
L'evento, in cartellone per sabato 29 giugno nell'Area spettacoli del Parco Nevicati, avrà inizio alle ore 20 con le letture, accompagnate da chitarra acustica, di Carlo Albé Scrittore e Cantastorie e Le Mine Vaganti. A seguire, dalle ore 20.30, la tavola rotonda con Federico Pizzarotti, Sindaco di Parma, Maristella Galli, Sindaco di Collecchio, Davide Malvisi, Vice Sindaco di Fidenza, Fiorella Prodi, della segreteria CGIL ER, Lisa Gattini, segretaria generale CGIL Parma e Michele Rossi, di CIAC Onlus. Modera Glenda Pelosi, giornalista responsabile Ufficio Stampa CGIL Parma.
 
LA STAMPA È INVITATA.

CONDIVIDI


SU TWITTER
SU FACEBOOK


ALLEGATI


La locandina dell'evento


A cura dell'Ufficio Stampa e del Centro Sistemi Informativi CGIL di Parma © Copyright 2000-2019
Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome