Questo sito non utilizza cookie per le proprie funzionalità o per mandarti pubblicità. Scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie tecnici per la gestione del sito. Per saperne di più clicca qui.
CGILParma.it




ISCRIVITI ALLA CGIL


Sabato 19 Ottobre 2019
HOME PAGE
CATEGORIE
SERVIZI
CHI SIAMO
ORARI E SEDI
CONTATTACI

21 gennaio, "A tu per tu con il sindacato"

12 Gennaio 2011
L'associazione culturale "Il Borgo" e l'Istituzione Biblioteche del comune di Parma presenano il libro di F. Lauria e S. Stefanovichj; interverrà anche la segretaria Cgil Parma, Patrizia Maestri

"A tu per tu con il sindacato. Dialoghi di relazioni sindacali e di lavoro": è questo il titolo del volume di Francesco Lauria e Silvia Stefanovichj, pubblicato da Giuffré Editore, che sarà presentato il prossimo venerdì 21 gennaio, alle ore 18.00, presso la sede del Circolo "Il Borgo", in via Turchi, 15/a a Parma.

L'iniziativa, proposta dalla stessa associazione culturale "Il Borgo" e dall'Istituzione Biblioteche del Comune di Parma, vedrà la presenza, oltre che degli autori, di Patrizia Maestri, segretaria generale Cgil Parma, Federico Ghillani, segretario generale Cisl Parma, e Eleonora Voltolina, direttrice responsabile www.repubblicadegli stagisti.it. Introdurrà la discussione Eugenio Caggiati, presidente del Circolo "Il Borgo"; modererà l'incontro Luciano Mazzoni, presidente Istituzione Biblioteche Comune di Parma.
 

CONDIVIDI


SU TWITTER
SU FACEBOOK


ALLEGATI


Scarica l'invito


A cura dell'Ufficio Stampa e del Centro Sistemi Informativi CGIL di Parma © Copyright 2000-2019
Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome