Questo sito non utilizza cookie per le proprie funzionalità o per mandarti pubblicità. Scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie tecnici per la gestione del sito. Per saperne di più clicca qui.
CGILParma.it




ISCRIVITI ALLA CGIL


Sabato 28 Maggio 2022
HOME PAGE
CATEGORIE
SERVIZI
CHI SIAMO
ORARI - SEDI
CONTATTACI

Seminario - "PIANO DEL LAVORO FILLEA CGIL PER IL RILANCIO DEL SETTORE DELLE COSTRUZIONI"

7 Marzo 2013

Il settore edile, tra i più colpiti dalla crisi che in questi anni ha cancellato migliaia di aziende e posti di lavoro, si prepara ad un piano di rilancio del comparto delle costruzioni sulla base di una piattaforma messa a punto dalla Fillea CGIL nazionale.

Tale progetto, insieme alle sue possibili declinazioni locali, sarà presentato e discusso in un incontro seminariale previsto per il prossimo giovedì 7 marzo, presso la Camera del Lavoro di Parma, a cui pareciperanno: LUIGI GIOVE, Segretario Regionale Fillea Cgil Emilia- Romagna, ALESSANDRA GRAZIANI, Centro Studi Fillea Cgil Nazionale (in videoconferenza), MANUELA AMORETTI, Assessore Provincia Di Parma,
MICHELE ALINOVI, Assessore Lavori Pubblici Comune di Parma, FRANCESCO DRADI, Presidente Lega Ambiente di Parma. Coordinerà i lavori LISA GATTINI, Segretaria Generale Fillea Parma. Le conclusioni saranno a cura di MASSIMO BUSSANDRI, Segretario Generale CGIL Parma.

CONDIVIDI


SU TWITTER
SU FACEBOOK


ALLEGATI


Scarica la locandina


A cura dell'Ufficio Stampa e del Centro Sistemi Informativi CGIL di Parma © Copyright 2000-2022
Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome