Questo sito non utilizza cookie per le proprie funzionalità o per mandarti pubblicità. Scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie tecnici per la gestione del sito. Per saperne di più clicca qui.
CGILParma.it




ISCRIVITI ALLA CGIL


Sabato 28 Maggio 2022
HOME PAGE
CATEGORIE
SERVIZI
CHI SIAMO
ORARI - SEDI
CONTATTACI

25 SETTEMBRE, ASSEMBLEA ANNUALE MIGRANTI CGIL PARMA

25 Settembre 2015

25 SETTEMBRE, IN CAMERA DEL LAVORO

L’ASSEMBLEA ANNUALE MIGRANTI CGIL PARMA

 

Si svolgerà il prossimo venerdì 25 settembre, dalle ore 20.00, nel salone B. Trentin della Camera del lavoro di Parma, in via Casati Confalonieri, 5/a, l’ormai consueta Assemblea annuale migranti CGIL Parma, per fare il punto su quanto c’è da sapere in materia di politiche migratorie e mercato del lavoro.

Dopo i saluti di Lisa Gattini, segretaria organizzativa CGIL Parma, il responsabile del Coordinamento Migranti territoriale, Papa Moctar Tall, presenterà la sua relazione introduttiva.

Seguiranno interventi di operatori INCA CGIL su “Novità sulla cittadinanza e i rinnovi dei PDS, i bonus, gli ANF, gli ammortizzatori sociali e “Le normative pensionistiche”. Sarà poi la volta di Fabrizio Ghidini, presidente di Federconsumatori Parma, che illustrerà le attività dell’associazione e i modi in cui questa può essere d’aiuto ai cittadini stranieri.

Infine ancora Lisa Gattini presenterà “I servizi della CGIL di Parma a favore dei lavoratori (Danno biologico - Patologie oncologiche - Mai Soli)”. Sono invitati il Questore e il Prefetto di Parma.

CONDIVIDI


SU TWITTER
SU FACEBOOK


ALLEGATI


Scarica la locandina


A cura dell'Ufficio Stampa e del Centro Sistemi Informativi CGIL di Parma © Copyright 2000-2022
Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome