Questo sito non utilizza cookie per le proprie funzionalità o per mandarti pubblicità. Scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie tecnici per la gestione del sito. Per saperne di più clicca qui.
CGILParma.it


ISCRIVITI ALLA CGIL


Giovedì 18 Luglio 2024
HOME PAGE
CATEGORIE
SERVIZI
CHI SIAMO
ORARI-SEDI-TELEFONI
CONTATTACI

Rinnovi RSU in Wittur e Zanichelli Meccanica, altissima partecipazione dei lavoratori

9 Luglio 2024
Grande risultato per la FIOM CGIL Parma

Lunedì 1 e martedì 2 luglio si sono svolte le elezioni delle Rappresentanze Sindacali Unitarie (RSU) presso la Wittur di Colorno e la Zanichelli Meccanica di Parma. La partecipazione al voto è stata altissima, segno di un forte interesse e coinvolgimento da parte dei lavoratori.

Alla Wittur, che conta 356 dipendenti, la FIOM CGIL territoriale ha ottenuto un notevole successo, riconfermando quattro delegati su sei, con un consenso che ha raggiunto il 68% dei voti. Questo risultato testimonia la fiducia riposta dai lavoratori nell’operato dei delegati FIOM.

Ancora più eclatante è stato il risultato alla Zanichelli Meccanica di Parma, che conta 160 dipendenti, e dove la FIOM ha conquistato tre delegati su tre, ottenendo così un consenso del 92%. Questa vittoria schiacciante evidenzia il forte apprezzamento dei dipendenti per il lavoro svolto dal sindacato.

In entrambe le aziende, i contratti aziendali sono stati recentemente rinnovati, prevedendo premi che hanno raggiunto il massimo possibile. Questo è un riconoscimento tangibile degli sforzi compiuti dai delegati per migliorare le condizioni di lavoro dei propri colleghi.

La FIOM di Parma desidera esprimere un sentito ringraziamento ai lavoratori per l’apprezzamento dimostrato, nonché ai delegati per la loro generosità e costanza nel rappresentare con impegno e determinazione i bisogni dei loro colleghi. Questi risultati confermano che l’impegno e la dedizione alla fine pagano sempre, rafforzando ulteriormente il legame tra sindacato e lavoratori.

CONDIVIDI


SU WHATSAPP
SU TWITTER
SU FACEBOOK




A cura dell'Ufficio Stampa e del Centro Sistemi Informativi CGIL di Parma © Copyright 2000-2024
Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome