Questo sito non utilizza cookie per le proprie funzionalità o per mandarti pubblicità. Scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie tecnici per la gestione del sito. Per saperne di più clicca qui.
CGILParma.it


ISCRIVITI ALLA CGIL


Lunedì 15 Aprile 2024
HOME PAGE
CATEGORIE
SERVIZI
CHI SIAMO
ORARI-SEDI-TELEFONI
CONTATTACI

"LEGALITÀ E PRESIDIO DEL TERRITORIO COMUNALE", se ne parla martedì 9 aprile

2 Aprile 2024
Alle ore 9.30 a Borgotaro la sesta delle nove GIORNATE DELLA CGIL in Valtaro Valceno

"LEGALITÀ E PRESIDIO DEL TERRITORIO COMUNALE" in Valtaro e Valceno: se ne parla nella mattinata di martedì 9 aprile a Borgo Val di Taro nell'ambito delle nove GIORNATE DELLA CGIL.

L'appuntamento, promosso da CGIL VALTARO VALCENO con il patrocinio del Comune di Borgo Val di Taro, è il sesto della rassegna di approfondimenti monotematici con cittadini e associazioni finalizzati a discutere le prospettive della quotidianità attraverso l’analisi dei bisogni e delle necessità di chi vive nel territorio. L'incontro si svolgerà a partire dalle ore 9.30 nella sede dell'Unione Comuni Valli Taro e Ceno in piazza 11 Febbraio, 7, a Borgo Val di Taro.

Introduce e coordina PAOLO SPAGNOLI, Coordinatore zona Valtaro Valceno, segretario confederale CGIL Parma. Intervengono DANIELE STEFANÌDelegato Sicurezza Comune di Parma, DAVIDE MARCHINIConsigliere Comunale delegato Comune Borgo Val di Taro, EMANUELE BONFIGLIOCommissario Capo Polizia Locale Borgo Val di Taro, GIOVANNI SAVIANOCommissario Polizia Locale Bassa Valtaro Medesano Fornovo.

LA STAMPA È INVITATA.

 

CONDIVIDI


SU WHATSAPP
SU TWITTER
SU FACEBOOK


ALLEGATI


La locandina dell'iniziativa


A cura dell'Ufficio Stampa e del Centro Sistemi Informativi CGIL di Parma © Copyright 2000-2024
Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome