Questo sito non utilizza cookie per le proprie funzionalità o per mandarti pubblicità. Scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie tecnici per la gestione del sito. Per saperne di più clicca qui.
CGILParma.it


ISCRIVITI ALLA CGIL


Giovedì 18 Luglio 2024
HOME PAGE
CATEGORIE
SERVIZI
CHI SIAMO
ORARI-SEDI-TELEFONI
CONTATTACI

Importanti rinnovi contrattuali aziendali nella zona di Fornovo e Borgotaro

10 Luglio 2024
FIOM CGIL Parma: "Estesi i diritti sia normativi che salariali in Acmi, Mora Spa, Linde e Torneria Pesante"

La FIOM CGIL di Parma esprime grande soddisfazione per i recenti rinnovi contrattuali aziendali che hanno interessato l'importante zona di Fornovo e Borgotaro.

"In aziende come Acmi, Mora Spa, Linde e Torneria Pesante, abbiamo mantenuto le linee guida della contrattazione dei metalmeccanici della CGIL - commenta Domenico Barco, segretario organizzativo delle tute blu parmensi - estendendo diritti sia normativi che salariali".

"Non solo abbiamo negoziato significative quote di salario consolidato fisso, ma abbiamo anche sottoscritto accordi per la non assorbibilità degli aumenti previsti dal CCNL. Inoltre, stiamo sperimentando automatismi migliorativi per il passaggio di livello rispetto alla normativa nazionale, respingendo ancora una volta l'idea di Federmeccanica di legare il salario interamente a obiettivi variabili".

Grande soddisfazione dunque per questi ottimi risultati per i quali si ringraziano tutte le lavoratrici e i lavoratori che ogni giorno confermano la loro fiducia allla FIOM.

CONDIVIDI


SU WHATSAPP
SU TWITTER
SU FACEBOOK




A cura dell'Ufficio Stampa e del Centro Sistemi Informativi CGIL di Parma © Copyright 2000-2024
Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome