Questo sito non utilizza cookie per le proprie funzionalità o per mandarti pubblicità. Scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie tecnici per la gestione del sito. Per saperne di più clicca qui.
CGILParma.it


ISCRIVITI ALLA CGIL


Lunedì 15 Aprile 2024
HOME PAGE
CATEGORIE
SERVIZI
CHI SIAMO
ORARI-SEDI-TELEFONI
CONTATTACI

"IL MEDITERRANEO IN FIAMME": il 16 marzo a Fidenza per parlare del destino senza pace di Palestina, Israele, Europa con Massimo Bussandri, Costanza Spocci e Bruno Scaltriti

11 Marzo 2024
Promosso da CGIL e Coord. Donne SPI CGIL Parma, con il Comune di Fidenza

L'attualità internazionale e le gravi tensioni che animano il Mediterraneo stanno condizionando e mutando gli assetti socio-economici dell'Occidente e del nostro Paese, non più custodi di un ordine mondiale ma sottoposti a contrapposte tensioni, tra pulsioni di pace e corsa al riarmo. 

Un incontro di riflessione e approfondimento dal titolo IL MEDITERRANEO IN FIAMME. Palestina, Israele, Europa. Un destino senza pace?", promosso da CGIL zona di Fidenza, insieme al Coordinamento Donne SPI CGIL Parma e al Comune di Fidenza, è in programma per sabato 16 marzo, alle ore 16.00, nel Ridotto del Teatro Magnani, in piazza Giuseppe Verdi a Fidenza.

Alla discussione parteciperanno COSTANZA SPOCCI, Radio3 Mondo, BRUNO SCALTRITI, Comunità Sant’Egidio Parma, MASSIMO BUSSANDRI, Segretario Generale CGIL ER. Introduce e modera RAFFAELE TAGLIANI, Segretario Zona Fidenza CGIL Parma.

 

LA STAMPA È  INVITATA.

CONDIVIDI


SU WHATSAPP
SU TWITTER
SU FACEBOOK


ALLEGATI


La locandina dell'iniziativa


A cura dell'Ufficio Stampa e del Centro Sistemi Informativi CGIL di Parma © Copyright 2000-2024
Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome