Questo sito non utilizza cookie per le proprie funzionalità o per mandarti pubblicità. Scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie tecnici per la gestione del sito. Per saperne di più clicca qui.
CGILParma.it




ISCRIVITI ALLA CGIL


Domenica 5 Febbraio 2023
HOME PAGE
CATEGORIE
SERVIZI
CHI SIAMO
ORARI-SEDI-TELEFONI
CONTATTACI

Baistrocchi, riunito il tavolo di crisi

28 Febbraio 2022
FILCAMS, FISASCAT e UILTUCS pur soddisfatte della disponibilità espressa da parte della curatela, confermano lo stato di agitazione del personale di Salus per Aquam srl

A seguito del fallimento di ADG srl si è riunito il tavolo di crisi presso il Palazzo Municipale di  Salsomaggiore. Presieduto dal Sindaco, si sono ritrovati il curatore fallimentare, l’amm. delegato, le organizzazioni sindacali unitamente ai delegati ed il rappresentante di Salus per aquam srl.

Le organizzaziuoni sindacali di categoria hanno rappresentato la richiesta di garantire la continuità aziendale, limitando il più possibile l’attuale chiusura al fine di garantire la tenuta occupazionale, condividendo con il Sindaco i timori del riflesso di una chiusura prolungata del Baistrocchi anche sugli esercizi commerciali di Viale Matteotti.

FILCAMS, FISASCAT e UILTUCS si dichiarano soddisfatte dalla disponibilità all’ascolto da parte della curatela e da quello che pare essere il suo intendimento, ovvero ipotizzare un riavvio dell’attività in tempi contenuti.

In questa situazione rimangono forti perplessità nei confronti di Salus per Aquam srl, attuale gestore in affitto di ramo d’azienda. In particolare, circa il mancato utilizzo del personale in ammortizzatore sociale presso l’Hotel Valentini, attualmente aperto contrariamente al Baistrocchi, le risposte fornite non hanno soddisfatto i sindacati, che si sono dichiarati contrari alle scelte intraprese. Lo stato d’agitazione del personale di Salus per Aquam srl continua.

CONDIVIDI


SU TWITTER
SU FACEBOOK




A cura dell'Ufficio Stampa e del Centro Sistemi Informativi CGIL di Parma © Copyright 2000-2023
Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome