Questo sito non utilizza cookie per le proprie funzionalità o per mandarti pubblicità. Scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie tecnici per la gestione del sito. Per saperne di più clicca qui.
CGILParma.it


ISCRIVITI ALLA CGIL


Venerdì 3 Maggio 2024
HOME PAGE
CATEGORIE
SERVIZI
CHI SIAMO
ORARI-SEDI-TELEFONI
CONTATTACI

LOTTOperilDICIOTTO

13 Novembre 2012
Referendum Lavoro - Campagna firme

È in corso la campagna di raccolta firme per i referendum abrogativi delle modifiche all'art.18 dello Statuto dei Lavoratori (riforma Fornero) e dell'articolo 8 della finanziaria di agosto 2011 del Governo Berlusconi, legge 138 bis/11.

Si tratta di due provvedimenti legislativi particolarmente odiosi che esplicitano il pesante attacco che i Governi stanno portando avanti nei confronti del mondo del lavoro e dei cittadini, in tutta la sua crudezza.

Nonostante quello che ci vogliono far credere, NON TUTTO E' INEVITABILE. Cominciamo a firmare per questi referendum per iniziare un duro ma - questo sì - inevitabile percorso per l'ALTERNATIVA POSSIBILE. 

CONDIVIDI


SU WHATSAPP
SU TWITTER
SU FACEBOOK


ALLEGATI


BanconoteInPillole_SpecialeReferendum


A cura dell'Ufficio Stampa e del Centro Sistemi Informativi CGIL di Parma © Copyright 2000-2024
Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome