Questo sito non utilizza cookie per le proprie funzionalità o per mandarti pubblicità. Scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie tecnici per la gestione del sito. Per saperne di più clicca qui.
CGILParma.it


ISCRIVITI ALLA CGIL


Venerdì 3 Maggio 2024
HOME PAGE
CATEGORIE
SERVIZI
CHI SIAMO
ORARI-SEDI-TELEFONI
CONTATTACI

19 dicembre, presidio lavoratori Comune di Parma sotto i Portici del Grano

17 Dicembre 2014
Prosegue la mobilitazione dei sindacati per il contratto integrativo e la difesa dei servizi cittadini

Prosegue, nel pomeriggio di domani, venerdì 19 dicembre, la mobilitazione dei lavoratori del Comune di Parma cui i sindacati di categoria del pubblico impiego FP CGIL, FP CISL, UIL FPL e DICCAP danno appuntamento, dalle ore 15 alle ore 17, sotto i Portici del Grano in piazza Garibaldi.

 

Il presidio, già a suo tempo convocato per il 14 ottobre e poi rimandato a causa delle difficoltà in cui versava la città dopo l’alluvione, intende tornare a sottolineare le forti contrarietà rispetto al mancato accordo sul contratto decentrato dei dipendenti per l'anno 2014 e le preoccupazioni circa la tenuta complessiva dei servizi ai cittadini, che i lavoratori comunali garantiscono quotidianamente.

CONDIVIDI


SU WHATSAPP
SU TWITTER
SU FACEBOOK


ALLEGATI


Scarica il volantino


A cura dell'Ufficio Stampa e del Centro Sistemi Informativi CGIL di Parma © Copyright 2000-2024
Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome