Questo sito non utilizza cookie per le proprie funzionalità o per mandarti pubblicità. Scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie tecnici per la gestione del sito. Per saperne di più clicca qui.
CGILParma.it


ISCRIVITI ALLA CGIL


Venerdì 26 Aprile 2024
HOME PAGE
CATEGORIE
SERVIZI
CHI SIAMO
ORARI-SEDI-TELEFONI
CONTATTACI

LOTTOperilDICIOTTO

13 Novembre 2012
Referendum Lavoro - Campagna firme

È in corso la campagna di raccolta firme per i referendum abrogativi delle modifiche all'art.18 dello Statuto dei Lavoratori (riforma Fornero) e dell'articolo 8 della finanziaria di agosto 2011 del Governo Berlusconi, legge 138 bis/11.

Si tratta di due provvedimenti legislativi particolarmente odiosi che esplicitano il pesante attacco che i Governi stanno portando avanti nei confronti del mondo del lavoro e dei cittadini, in tutta la sua crudezza.

Nonostante quello che ci vogliono far credere, NON TUTTO E' INEVITABILE. Cominciamo a firmare per questi referendum per iniziare un duro ma - questo sì - inevitabile percorso per l'ALTERNATIVA POSSIBILE. 

CONDIVIDI


SU WHATSAPP
SU TWITTER
SU FACEBOOK


ALLEGATI


BanconoteInPillole_SpecialeReferendum


A cura dell'Ufficio Stampa e del Centro Sistemi Informativi CGIL di Parma © Copyright 2000-2024
Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome