Questo sito non utilizza cookie per le proprie funzionalità o per mandarti pubblicità. Scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie tecnici per la gestione del sito. Per saperne di più clicca qui.
CGILParma.it


ISCRIVITI ALLA CGIL


Venerdì 26 Aprile 2024
HOME PAGE
CATEGORIE
SERVIZI
CHI SIAMO
ORARI-SEDI-TELEFONI
CONTATTACI

19 dicembre, presidio lavoratori Comune di Parma sotto i Portici del Grano

17 Dicembre 2014
Prosegue la mobilitazione dei sindacati per il contratto integrativo e la difesa dei servizi cittadini

Prosegue, nel pomeriggio di domani, venerdì 19 dicembre, la mobilitazione dei lavoratori del Comune di Parma cui i sindacati di categoria del pubblico impiego FP CGIL, FP CISL, UIL FPL e DICCAP danno appuntamento, dalle ore 15 alle ore 17, sotto i Portici del Grano in piazza Garibaldi.

 

Il presidio, già a suo tempo convocato per il 14 ottobre e poi rimandato a causa delle difficoltà in cui versava la città dopo l’alluvione, intende tornare a sottolineare le forti contrarietà rispetto al mancato accordo sul contratto decentrato dei dipendenti per l'anno 2014 e le preoccupazioni circa la tenuta complessiva dei servizi ai cittadini, che i lavoratori comunali garantiscono quotidianamente.

CONDIVIDI


SU WHATSAPP
SU TWITTER
SU FACEBOOK


ALLEGATI


Scarica il volantino


A cura dell'Ufficio Stampa e del Centro Sistemi Informativi CGIL di Parma © Copyright 2000-2024
Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome