Questo sito non utilizza cookie per le proprie funzionalità o per mandarti pubblicità. Scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie tecnici per la gestione del sito. Per saperne di più clicca qui.
CGILParma.it




ISCRIVITI ALLA CGIL


Sabato 28 Maggio 2022
HOME PAGE
CATEGORIE
SERVIZI
CHI SIAMO
ORARI - SEDI
CONTATTACI

SHARING ECONOMY IL 6 LUGLIO ALLA FELTRINELLI DEL BARILLA CENTER. Federconsumatori Parma presenta il libro “MI FIDO DI TE” di Gea Scancarello

20 Luglio 2015

SHARING ECONOMY IL 6 LUGLIO ALLA FELTRINELLI DEL BARILLA CENTER

Federconsumatori Parma presenta il libro “MI FIDO DI TE” di Gea Scancarello

Una rivoluzione è possibile. Per vivere meglio. A partire da noi stessi, dalle nostre abitudini. Si chiama Sharing Economy ed è l'economia della condivisione che sta rivoluzionando il mondo. Nel pieno della crisi, contribuisce a ripensare al capitalismo in una logica redistributiva: le voci di costo si trasformano in risorse. E le persone possono riappropriarsi di occasioni sociali.

Il prossimo lunedì 6 luglio, alle ore 18, presso la Libreria Feltrinelli, in collaborazione con  Federconsumatori Parma, la giornalista Gea Scancarello presenta il suo libro “Mi fido di te”, edizioni Chiarelettere. Un libro costruito sulle esperienze di consumi condivisi dell'autrice, maturate in giro per il mondo. Ne parleranno con l'autrice Marco Deriu, sociologo  dell'Università di Parma e Fabrizio Ghidini, Presidente di Federconsumatori Parma. Introduce e modera il confronto la giornalista Margherita Portelli.

CONDIVIDI


SU TWITTER
SU FACEBOOK


ALLEGATI


Scarica la locandina


A cura dell'Ufficio Stampa e del Centro Sistemi Informativi CGIL di Parma © Copyright 2000-2022
Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome