Questo sito non utilizza cookie per le proprie funzionalità o per mandarti pubblicità. Scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie tecnici per la gestione del sito. Per saperne di più clicca qui.
CGILParma.it




ISCRIVITI ALLA CGIL


Sabato 28 Maggio 2022
HOME PAGE
CATEGORIE
SERVIZI
CHI SIAMO
ORARI - SEDI
CONTATTACI

Sciopero generale FIOM CGIL di 8 ore

27 Novembre 2014

14 NOVEMBRE, SCIOPERO GENERALE FIOM CGIL

I METALMECCANICI DI PARMA ALLA MANIFESTAZIONE MILANESE

 

 

Venerdì 14 novembre è il giorno dello sciopero generale di 8 ore proclamato dalla FIOM CGIL nelle aziende del centro/nord del paese (il 21 sarà il turno del centro/sud).

 

Il ritrovo è a Milano, alle ore 9.30, a Porta Venezia, dove si danno appuntamento i metalmeccanici della Valle d’Aosta, del Trentino, del Piemonte, dalla Liguria, della Lombardia, del Veneto, del Friuli, dell’Emilia e della Toscana.

 

Accomunati dalle parole “lavoro, legalità, uguaglianza, democrazia” e “diritti x tutti” le lavoratrici e i lavoratori, i precari, i disoccupati e chi è convinto che per questo paese serva altro dal Jobs act, sfileranno fino in Piazza del Duomo.

 

Il corteo sarà concluso dagli interventi di Maurizio Landini, segretario generale della FIOM e Susanna Camusso, segretario generale della CGIL.

CONDIVIDI


SU TWITTER
SU FACEBOOK


ALLEGATI


Scarica la locandina
Scarica la locandina
Scarica la locandina


A cura dell'Ufficio Stampa e del Centro Sistemi Informativi CGIL di Parma © Copyright 2000-2022
Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome