Questo sito non utilizza cookie per le proprie funzionalità o per mandarti pubblicità. Scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie tecnici per la gestione del sito. Per saperne di più clicca qui.
CGILParma.it




ISCRIVITI ALLA CGIL


Sabato 28 Maggio 2022
HOME PAGE
CATEGORIE
SERVIZI
CHI SIAMO
ORARI - SEDI
CONTATTACI

Quali prospettive di sviluppo per il Distretto sanitario Valli Taro e Ceno?

23 Novembre 2015

23 novembre, “Quali prospettive di sviluppo per il Distretto sanitario Valli Taro e Ceno?”

 

È in programma per il prossimo lunedì 23 novembre, alle ore 9.00, nel salone dell’Unione Comuni Valli Taro e Ceno, in piazza XI Settembre, 7 a Borgo Val di Taro, un convegno sul tema “Distretto sanitario Valli Taro e Ceno, ospedale di Borgotaro, ragioniamo sulle prospettive di sviluppo sanitario attraverso la rete interna e interaziendale dei servizi a tutela dei cittadini del territorio”.

Dopo l’introduzione di ROSALBA CALANDRA CHECCO, responsabile provinciale sanità FP CGIL Parma, saluti e coordinamento saranno affidati a PAOLO SPAGNOLI, segretario confederale di Zona Valtaro Valceno CGIL. A seguire i contributi di: DIEGO ROSSI, sindaco Borgotaro e Presidente Comitato Distretto Sanitario Valli Taro e Ceno, GIUSEPPINA FRATTINI, direttore Distretto Sanitario Valli Taro e Ceno, ETTORE BRIANTI, Direttore Sanitario Azienda USL di Parma, ELENA SACCENTI, Direttore Generale Azienda USL di Parma, MASSIMO FABI, Direttore Generale Azienda Ospedaliero Universitaria di Parma, PATRIZIA MAESTRI, Parlamentare Camera dei Deputati.

Interverranno: SERGIO VENTURI, Assessore alle politiche alla Salute Regione Emilia-Romagna, e VITO DE FILIPPO, Sottosegretario di Stato al Ministero della Salute. A cura di MASSIMO BUSSANDRI, segretario generale CGIL Parma, le conclusioni dell’iniziativa.

CONDIVIDI


SU TWITTER
SU FACEBOOK


ALLEGATI


Scarica la locandina


A cura dell'Ufficio Stampa e del Centro Sistemi Informativi CGIL di Parma © Copyright 2000-2022
Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome