Questo sito non utilizza cookie per le proprie funzionalità o per mandarti pubblicità. Scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie tecnici per la gestione del sito. Per saperne di più clicca qui.
CGILParma.it




ISCRIVITI ALLA CGIL


Sabato 28 Maggio 2022
HOME PAGE
CATEGORIE
SERVIZI
CHI SIAMO
ORARI - SEDI
CONTATTACI

INCONTRO INFORMATIVO SU NOVITÀ IMMIGRAZIONE

30 Marzo 2012

L'Ufficio Migranti della Cgil di Parma organizza per venerdì 30 marzo, alle ore 20.30, nel salone "Bruno Trentin" della Camera del Lavoro in via Casati Confalonieri, 5/A (piano terra), un incontro informativo rivolto ai cittadini stranieri sulle novità normative sull'immigrazione.

All'iniziativa, che intende fare il punto sui provvedimenti più recenti che interessano i lavoratori stranieri e le loro famiglie, con particolare riferimento a misure quali la sovrattassa per i rinnovi dei permessi di soggiorno introdotta da febbraio scorso o l'accordo di integrazione (cosiddetto permesso a punti) attuativo dal 10 marzo 2012, interverranno tra gli altri due rappresentanti del servizio immigrazione della Questura di Parma, a cui sarà possibile rivolgere domande e richiedere chiarimenti.

L'incontro è aperto a tutti, iscritti e non, e gratuito.

CONDIVIDI


SU TWITTER
SU FACEBOOK


ALLEGATI


Scarica la locandina


A cura dell'Ufficio Stampa e del Centro Sistemi Informativi CGIL di Parma © Copyright 2000-2022
Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome