Questo sito non utilizza cookie per le proprie funzionalità o per mandarti pubblicità. Scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie tecnici per la gestione del sito. Per saperne di più clicca qui.
CGILParma.it




ISCRIVITI ALLA CGIL


Sabato 28 Maggio 2022
HOME PAGE
CATEGORIE
SERVIZI
CHI SIAMO
ORARI - SEDI
CONTATTACI

Incontro con Susanna Camusso

3 Settembre 2010

LA VICE DI EPIFANI ALLA FESTA DEL PD PER PARLARE DI LAVORO FRA CRISI E ATTUALITÀ POLITICA


Susanna Camusso, la vice segretaria generale della Cgil, colei che potrebbe a breve succedere a Guglielmo Epifani alla guida della più rappresentativa organizzazione sindacale del Paese, sarà ospite, il prossimo venerdì 3 settembre, della Festa del PD a Ravadese, dove interverrà ad un incontro sul tema “Lavoro in bilico. Quale occupazione tra segnali di ripresa e quadro politico?”.

L’iniziativa, che si svolgerà, a partire dalle ore 21, nello Spazio Dibattiti dell’area Festa Unità, sarà presentata dall’on. Carmen Motta, e vedrà la presenza, in veste di moderatore e interlocutore, del giornalista della Gazzetta di Parma Gianluca Zurlini.

“Riteniamo che sia una importante opportunità, in questa particolare e delicata fase della nostra vita politica ed economica, avere a Parma Susanna Camusso”, è il commento di Patrizia Maestri, segretaria generale della Cgil di Parma. “Una donna che conosce da vicino le turbolenze e i problemi che stiamo attraversando sul piano delle relazioni industriali, delle dinamiche occupazionali, della battaglia sui diritti dei lavoratori e dei cittadini che, oggi come in passato, costituisce uno dei nodi da sciogliere per uscire da una crisi che prima ancora che economica, è sociale, politica e culturale. Credo che, insieme a una riflessione sulle possibili ricadute dell’attuale crisi istituzionale, l’intervento di Susanna Camusso possa offrire un contributo interessante e sostanziale anche alla riflessione su quanto sta accadendo sul piano locale, con riferimento tanto alle scelte delle amministrazioni - tra Patto di stabilità e tagli ai servizi alla persona conseguenti alla Finanziaria – quanto alle politiche di contenimento e gestione delle crisi aziendali il nostro territorio purtroppo continua a registrare”.

CONDIVIDI


SU TWITTER
SU FACEBOOK


ALLEGATI


3 settembre, Susanna Camusso alla Festa PD di Ravadese - Locandina


A cura dell'Ufficio Stampa e del Centro Sistemi Informativi CGIL di Parma © Copyright 2000-2022
Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome