Questo sito non utilizza cookie per le proprie funzionalità o per mandarti pubblicità. Scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie tecnici per la gestione del sito. Per saperne di più clicca qui.
CGILParma.it




ISCRIVITI ALLA CGIL


Sabato 28 Maggio 2022
HOME PAGE
CATEGORIE
SERVIZI
CHI SIAMO
ORARI - SEDI
CONTATTACI

“IL RISCHIO NON È IL MIO MESTIERE. QUALI AZIONI PER NEGOZI SICURI?” - Tavola rotonda

15 Aprile 2014

15 APRILE, FILCAMS CGIL PARMA PROMUOVE LA TAVOLA ROTONDA

“IL RISCHIO NON È IL MIO MESTIERE. QUALI AZIONI PER NEGOZI SICURI?”,

ore 9.00, PODERE BIZZOZZERO

 

La sicurezza sul lavoro passa anche da una maggiore tutela dalle rapine e dagli assalti armati per gli addetti degli esercizi commerciali, piccoli o grandi che siano. Attualità scottante di una argomento che la FILCAMS CGIL di Parma propone al dibattito, tra i diversi soggetti istituzionali e di categoria interessati, nel convegno "IL RISCHIO NON È IN MIO MESTIERE. QUALI AZIONI PER NEGOZI SICURI?".

 

La tavola rotonda, in programma per la mattinata di martedì 15 aprile, dalle ore 9.00 alle ore 13.00, nella sala civica “Barchessa” del Podere Bizzozzero, in via Bizzozzero, 19 a Parma, sarà introdotta dall’analisi di Francesca Balestrieri, segretaria generale FILCAMS provinciale. Seguiranno gli interventi di delegati sindacali di alcuni esercizi commerciali e farmacie locali, oltre a quelli di Claudio Franchini (Direttore Area Associativa Confcommercio–Ascom Parma), Luca Pacitti (Coopservice Vigilanza Privata), Luca Vedrini (Direttore Confesercenti Parma), Massimo Bussandri (Segretario Generale Cgil Parma), Fabrizio Ghidini (Presidente Federconsumatori Parma), Giuseppe Luparelli (Direttore Pam Panorama), e Paola Piccinelli (responsabile Personale Farmacie Di Parma Spa), oltre ad un funzionario della Questura di Parma e ad un rappresentante del Comune di Parma. A moderare il dibattito sarà Glenda Pelosi, responsabile ufficio stampa CGIL Parma.

CONDIVIDI


SU TWITTER
SU FACEBOOK


ALLEGATI


Scarica la locandina


A cura dell'Ufficio Stampa e del Centro Sistemi Informativi CGIL di Parma © Copyright 2000-2022
Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome