Questo sito non utilizza cookie per le proprie funzionalità o per mandarti pubblicità. Scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie tecnici per la gestione del sito. Per saperne di più clicca qui.
CGILParma.it




ISCRIVITI ALLA CGIL


Sabato 28 Maggio 2022
HOME PAGE
CATEGORIE
SERVIZI
CHI SIAMO
ORARI - SEDI
CONTATTACI

Il gioco dell'oca... spennata

22 Ottobre 2011


Nell'ambito della campagna "SMASCHERIAMO LA FINANZIARIA"
CGIL PARMA PRESENTA

 

“IL GIOCO DELL’OCA SPENNATA”.

COME NON ARRIVARE A FINE MESE AI TEMPI DELLA MANOVRA.

22 OTTOBRE, VIA GARIBALDI, PARMA

 

 

Prosegue la campagna della Cgil di Parma per informare i cittadini sulle “trappole” della manovra: sabato 22 ottobre è in agenda il terzo appuntamento con “SMASCHERIAMO LA FINANZIARIA”, che, proporrà il primo esperimento al mondo di economia vivente, denominato “IL GIOCO DELL’OCA SPENNATA. Come non arrivare alla fine del mese ai tempi della manovra”.

 

L’iniziativa, che segue quelle dedicate ai tagli ai trasporti pubblici e alle disabilità, svoltesi rispettivamente il 23 settembre e il 1° ottobre scorsi, e che si inserisce nel percorso di denuncia contro le scelte del governo anche in materia di pubblico impiego e istruzione (manifestazione nazionale dell’8 ottobre scorso), vuole essere un ulteriore momento di informazione e approfondimento in preparazione della grande mobilitazione nazionale proclamata dalla Cgil per il 3 dicembre, con particolare riferimento a tutte quelle misure che mettono direttamente mano al portafogli dei lavoratori, dei pensionati e delle famiglie.

 

Nei prossimi giorni verranno resi noti ulteriori dettagli sui meccanismi e i fini.

CONDIVIDI


SU TWITTER
SU FACEBOOK


ALLEGATI


Scarica la locandina


A cura dell'Ufficio Stampa e del Centro Sistemi Informativi CGIL di Parma © Copyright 2000-2022
Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome