Questo sito non utilizza cookie per le proprie funzionalità o per mandarti pubblicità. Scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie tecnici per la gestione del sito. Per saperne di più clicca qui.
CGILParma.it




ISCRIVITI ALLA CGIL


Sabato 28 Maggio 2022
HOME PAGE
CATEGORIE
SERVIZI
CHI SIAMO
ORARI - SEDI
CONTATTACI

"Il cambiamento dell'italia, oggi come ieri, ha bisogno delle donne...”

27 Aprile 2011

Il Gruppo Giovani CGIL e lo SPI CGIL di Parma organizzano, in occasione delle celebrazioni del 25 aprile e in preparazione allo sciopero generale del 6 maggio una serata con dibattito, buffet e musica.

Il titolo dell'iniziativa, che si svolgerà mercoledì 27 aprile a partire dalle ore 19.45 presso il Circolo Aquila Longhi in vicolo S. Maria, 1, è tratto da una frase di Laura Polizzi l'indimenticabile partigiana Mirka: “Il cambiamento dell'Itali
a, oggi come ieri, ha bisogno delle donne”.

 

Il programma della serata prevede, alle ore 20.00, i saluti di Paolo Bertoletti, segretario generale Spi Cgil Parma, e Matteo Galloni, responsabile Gruppo Giovani Cgil Parma; a seguire interventi di Pietro Principali (UDU Parma) e Gabriella Manelli (presidente ANPI provinciale). Concluderà i lavori, presieduti da Patrizia Maestri, segretaria generale Cgil Parma, Carla Cantone, segretaria generale Spi Cgil nazionale.

 

Alle ore 21.30 buffet con musica con il gruppo PURPLE HAZE E I FIATI PESANTI. Durante la serata sarà possibile il tesseramento all’ANPI.

CONDIVIDI


SU TWITTER
SU FACEBOOK


ALLEGATI


Scarica la locandina


A cura dell'Ufficio Stampa e del Centro Sistemi Informativi CGIL di Parma © Copyright 2000-2022
Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome