Sabato 20 Aprile 2024

11 Febbraio 2013

11 FEBBRAIO, I SINDACATI PENSIONATI DI PARMA

PRESENTANO LE RICHIESTE AI CANDIDATI

Sindacati unitari dei pensionati di Parma in campo per la loro “agenda elettorale”: il prossimo lunedì 11 febbraio SPI CGIL, FNP CISL e UIL Pensionati provinciali incontreranno, in un’iniziativa pubblica, i candidati alle prossime elezioni politiche per presentare le loro priorità e spiegare cosa chiedono agli schieramenti in corsa e al prossimo governo.

L’iniziativa si svolgerà dalle ore 14.30 presso la Camera del Lavoro di Parma in via Casati Confalonieri, 5/a e vedrà l’apertura dei lavori a cura di Baldo Ilari, segretario generale FNP CISL Parma. Seguiranno la presentazione di Giuliana ossi, segretaria generale UILP Parma e le conclusioni di Paolo Bertoletti, segretario generale SPI CGIL Parma.

Scarica il pieghevole