Questo sito non utilizza cookie per le proprie funzionalità o per mandarti pubblicità. Scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie tecnici per la gestione del sito. Per saperne di più clicca qui.
CGILParma.it




ISCRIVITI ALLA CGIL


Sabato 28 Maggio 2022
HOME PAGE
CATEGORIE
SERVIZI
CHI SIAMO
ORARI - SEDI
CONTATTACI

GIOCO E AZZARDO: COSA È BENE SAPERE

20 Gennaio 2016

GIOCO E AZZARDO: COSA È BENE SAPERE

Se ne parla il 20 gennaio a Medesano con la Lega SPI

 

GIOCO E AZZARDO: COSA È BENE SAPERE. Proseguono le iniziative informative dello SPI CGIL di Parma sul tema della dipendenza dal gioco d’azzardo. Dopo il convegno “Gioco sì ma non d'azzardo” proposto nel salone Trentin della Camera del Lavoro nel maggio 2013, è ora la volta della Lega SPI CGIL di Medesano, che propone per mercoledì 20 gennaio un dibattito presso il Centro Sociale “Le tre torri”, in via Salvetat , 6, con il patrocinio del Comune di Medesano.

L'incontro avrà inizio alle ore 15.00 con l'introduzione di Edda Furini, segretaria della Lega SPI di Medesano e responsabile Coordinamento Donne SPI Parma. Interverranno: Lorenzo De Donno, direttore UOC Salute mentale e dipendenze patologiche del Distretto sanitario Valli Taro e Ceno, Francesca Monica, del Coordinamento provinciale Libera Parma, Mauro Dodi, responsabile Polizia Municipale di Medesano, Fornovo e Solignano, Riccardo Ghidini, sindaco di Medesano. Coordinerà Paolo Bertoletti, segretario generale SPI CGIL Parma.

 

CONDIVIDI


SU TWITTER
SU FACEBOOK


ALLEGATI


Scarica la locandina


A cura dell'Ufficio Stampa e del Centro Sistemi Informativi CGIL di Parma © Copyright 2000-2022
Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome