Questo sito non utilizza cookie per le proprie funzionalità o per mandarti pubblicità. Scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie tecnici per la gestione del sito. Per saperne di più clicca qui.
CGILParma.it




ISCRIVITI ALLA CGIL


Sabato 28 Maggio 2022
HOME PAGE
CATEGORIE
SERVIZI
CHI SIAMO
ORARI - SEDI
CONTATTACI

FP CGIL DI PARMA ORGANIZZA AL CRAL DIPENDENTI SANITÀ IL 1° TORNEO DI CALCIO A 7 “GIACOMO ANNALORO”

6 Giugno 2015

In occasione del 10° anniversario della scomparsa di Giacomo Annaloro, indimenticato sindacalista già caposala di Pediatria e Cardiologia e, nell’ultimo periodo della sua vita, responsabile infermieristico del Dipartimento Cuore del Maggiore, capace di lasciare un segno indelebile per le sue grandi doti umane e professionali e per l’impegno a favore della dignità del lavoro e il riconoscimento della professione sia in Ospedale che in CGIL, la FP CGIL di Parma organizza per sabato 6 giugno, a partire dalle ore 14.30, presso il CRAL Dipendenti Sanità in via Casati Confalonieri, il primo Torneo di Calcetto a 7 “Giacomo Annaloro” (cui era già stata in precedenza intitolata un’aula all’interno dell’Ospedale di Parma).

Il senso dell’iniziativa non vuole essere quello di mettere in primo piano l’agonismo fine a se stesso, bensì l’opportunità di partecipare ad un momento di socialità e condivisione all’insegna del ricordo di una persona il cui pensiero e le cui idee rappresentano ancora oggi punti fermi in una logica di valorizzazione del lavoro e della formazione, della qualità dei servizi rivolti ai cittadini e di sperimentazione di nuovi modelli organizzativi in sanità. Al centro di tutto, la persona, il paziente e, attorno ad esso, l’èquipe multidisciplinare al cui interno si devono poter esprimere al meglio le differenti competenze e professionalità.

Al torneo potranno partecipare atlete ed atleti senza limite di età, con il vincolo per ogni squadra di schierare sempre durante la partita almeno una donna ed un uomo. Le partite avranno durata di 20 minuti. La quota di partecipazione (100 euro per ogni squadra) comprenderà l’utilizzo dei campi da gioco e di allenamento nella giornata di torneo e la festa di premiazione con buffet per tutti i partecipanti.

CONDIVIDI


SU TWITTER
SU FACEBOOK




A cura dell'Ufficio Stampa e del Centro Sistemi Informativi CGIL di Parma © Copyright 2000-2022
Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome