Questo sito non utilizza cookie per le proprie funzionalità o per mandarti pubblicità. Scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie tecnici per la gestione del sito. Per saperne di più clicca qui.
CGILParma.it




ISCRIVITI ALLA CGIL


Sabato 28 Maggio 2022
HOME PAGE
CATEGORIE
SERVIZI
CHI SIAMO
ORARI - SEDI
CONTATTACI

Assemblea annuale migranti Flai Cgil Parma

19 Novembre 2010

Ritorna anche quest’anno la tradizionale assemblea annuale dei migranti della Flai Cgil provinciale, che nell’edizione 2010, su stimolo del Coordinamento Migranti Flai, è stata pensata come un evento “aperto” alla cittadinanza e alle istituzioni.

 

Tema della serata, che si svolgerà, a partire dalle ore 21, venerdì 19 novembre, all'Auditorium Toscanini di via Cuneo 19, l’importanza del lavoro per l’integrazione e il raggiungimento della cittadinanza nel nostro Paese. Il titolo è infatti “Dal lavoro alla cittadinanza. Esperienze di lavoro e immigrazione nel settore dell’agroindustria a Parma”. Saranno presenti, oltre al Coordinamento Migranti Flai Cgil, l’avvocato Aldo Manco, consulente dell’Ufficio Migranti Cgil Parma, e Patrick Goubadia, della Flai Cgil di Pescara. Sono state invitate anche le istituzioni del territorio. La serata si concluderà con il concerto del gruppo multietnico Sigiel Pichapiaat.

CONDIVIDI


SU TWITTER
SU FACEBOOK


ALLEGATI


Locandina


A cura dell'Ufficio Stampa e del Centro Sistemi Informativi CGIL di Parma © Copyright 2000-2022
Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome