Giovedì 28 Marzo 2024

9 settembre, CARLA CANTONE presenta il suo libro “DI LOTTA E DI MEMORIA” alla III Festa Provinciale dell'ANPI

9 Settembre 2014

9 SETTEMBRE, CARLA CANTONE PRESENTA IL SUO LIBRO “DI LOTTA E DI MEMORIA” ALLA  III FESTA PROVINCIALE DELL’ANPI

Il rapporto tra CGIL e politica, la rappresentanza dei pensionati e degli anziani, il futuro del sindacato nel nostro paese: sono questi i temi cardine del libro-intervista “Di lotta e di memoria. Perché il sindacato ha ancora un ruolo”, realizzato dal giornalista de L’Unità Massimo Franchi con il segretario generale dello SPI CGIL Carla Cantone (Manni Editori, euro 14).

Il volume sarà presentato, alla presenza della stessa Carla Cantone, il prossimo martedì 9 settembre, alle ore 18, al Lido Valtermina di Traversetolo, nell’ambito della III Festa Provinciale dell’ANPI, in programma il 5, 6, 7 e 9 settembre.

Scarica il programma della III Festa provinciale ANPI
Scarica il programma della III Festa provinciale ANPI - 2