Venerdì 19 Aprile 2024

4 APRILE, SUSANNA CAMUSSO A PARMA

4 Aprile 2012

4 APRILE, SUSANNA CAMUSSO A PARMA:

AL MATTINO ATTIVO CON I DELEGATI, AL POMERIGGIO TAVOLA ROTONDA SU“DOVE VA IL SISTEMA PARMA. LAVORO, IMPRESE, SOCIETÀ OLTRE LA CRISI”

Il prossimo mercoledì 4 aprile la segretaria generale nazionale della Cgil, Susanna Camusso, interverrà a Parma a due iniziative organizzate dalla Camera del Lavoro locale. Al mattino, alle 9.30, è infatti in programma, nella Sala Righi della Tep, l'Attivo provinciale di tutti i delegati e gli attivisti pensionati della Cgil territoriale, in cui si discuterà dei provvedimenti del governo in materia di lavoro, fisco e previdenza, con particolare riferimento alla delicata partita del destino dell’articolo 18, oltre che delle più preoccupanti situazioni di crisi aziendali in atto nel parmense.

Al pomeriggio, nella stessa sede, a partire dalle ore 15.00, si svolgerà una tavola rotonda sul tema: DOVE VA IL SISTEMA PARMA. Lavoro, imprese, società oltre la crisi. Alla discussione con Susanna Camusso, introdotta dalla segretaria provinciale Patrizia Maestri e moderata dal giornalista della Gazzetta di Parma Carlo Brugnoli, interverranno: Patrizio Bianchi, assessore regionale Scuola, Ricerca, Formazione e Lavoro, Mario Ciclosi, commissario straordinario del Comune di Parma, Pierluigi Ferrari, vicepresidente della Provincia di Parma, Andrea Zanlari, presidente della Camera di Commercio di Parma, l’imprenditore Paolo Barilla e Luigi Amore, segretario generale della fondazione Cariparma.

Scarica la locandina