Questo sito non utilizza cookie per le proprie funzionalità o per mandarti pubblicità. Scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie tecnici per la gestione del sito. Per saperne di più clicca qui.
CGILParma.it


ISCRIVITI ALLA CGIL


Venerdì 3 Maggio 2024
HOME PAGE
CATEGORIE
SERVIZI
CHI SIAMO
ORARI-SEDI-TELEFONI
CONTATTACI

ZERO MORTI SUL LAVORO! Lo sciopero generale di giovedì 11 aprile diventa di 8 ore. Dopo la strage alla centrale idroelettrica, tutti i settori privati e pubblici si mobilitano sulla sicurezza per dire basta alle stragi sul lavoro

10 Aprile 2024
Confermato il presidio di CGIL e UIL davanti alla Prefettura di Parma alle ore 16

Alla luce della strage avvenuta ieri alla centrale idroelettrica di Bargi nel Bolognese, lo sciopero generale già proclamato per domani, giovedì 11 aprile, da CGIL e UIL, originariamente previsto di 4 ore, si estenderà in Emilia-Romagna all'intero turno di lavoro (8 ore) per dire basta alle vittime sui luoghi di lavoro.
 
La mobilitazione, che rivendica anche una riforma fiscale giusta e un nuovo modello sociale e d'impresa, coinvolge tutti i settori, sia pubblici che privati.
 
A Parma è confermato il presidio alle ore 16 davanti alla Prefettura di Parma.
 

CONDIVIDI


SU WHATSAPP
SU TWITTER
SU FACEBOOK


ALLEGATI


La locandina dello sciopero


A cura dell'Ufficio Stampa e del Centro Sistemi Informativi CGIL di Parma © Copyright 2000-2024
Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome