ISCRIVITI ALLA CGIL

CATEGORIE
ORARI-SEDI-TELEFONI
CONTATTACI

Vigilanza privata, da oggi al 6 settembre astensione dal lavoro straordinario e supplementare

31 Agosto 2022
Lo stato di agitazione è proclamato a livello regionale da FILCAMS, FISASCAT e UILTUCS a sostegno della vertenza per il rinnovo del CCNL

È sempre più difficile la situazione per i  100mila addetti della Vigilanza Privata e dei Servizi Fiduciari in attesa del rinnovo del CCNL da oltre 6 anni.

Per sollecitare lo sblocco di questa situazione, e sostenere la trattativa per il rinnovo di un contratto scaduto da troppo tempo, le organizzazioni sindacali regionali della Vigilanza privata FILCAMS, FISASCAT e UILTUCS hanno proclamato dalle ore 20 di oggi, 31 agosto, alle ore 10 di martedì 6 settembre, l'astensione dal lavoro straordinario e supplementare per tutti i lavoratori del comparto (GPG, Servizi Fiduciari e impiegati).

SU TWITTER
SU FACEBOOK

Il comunicato sindacale

A cura dell'Ufficio Stampa e del Centro Sistemi Informativi CGIL di Parma © Copyright 2000-2023