Questo sito non utilizza cookie per le proprie funzionalità o per mandarti pubblicità. Scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie tecnici per la gestione del sito. Per saperne di più clicca qui.
CGILParma.it




ISCRIVITI ALLA CGIL


Domenica 5 Febbraio 2023
HOME PAGE
CATEGORIE
SERVIZI
CHI SIAMO
ORARI-SEDI-TELEFONI
CONTATTACI

Vigilanza privata, da oggi al 6 settembre astensione dal lavoro straordinario e supplementare

31 Agosto 2022
Lo stato di agitazione è proclamato a livello regionale da FILCAMS, FISASCAT e UILTUCS a sostegno della vertenza per il rinnovo del CCNL

È sempre più difficile la situazione per i  100mila addetti della Vigilanza Privata e dei Servizi Fiduciari in attesa del rinnovo del CCNL da oltre 6 anni. 

Per sollecitare lo sblocco di questa situazione, e sostenere la trattativa per il rinnovo di un contratto scaduto da troppo tempo, le organizzazioni sindacali regionali della Vigilanza privata FILCAMS, FISASCAT e UILTUCS hanno proclamato dalle ore 20 di oggi, 31 agosto, alle ore 10 di martedì 6 settembre, l'astensione dal lavoro straordinario e supplementare per tutti i lavoratori del comparto (GPG, Servizi Fiduciari e impiegati).

 

CONDIVIDI


SU TWITTER
SU FACEBOOK


ALLEGATI


Il comunicato sindacale


A cura dell'Ufficio Stampa e del Centro Sistemi Informativi CGIL di Parma © Copyright 2000-2023
Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome