Questo sito non utilizza cookie per le proprie funzionalità o per mandarti pubblicità. Scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie tecnici per la gestione del sito. Per saperne di più clicca qui.
CGILParma.it


ISCRIVITI ALLA CGIL


Sabato 20 Aprile 2024
HOME PAGE
CATEGORIE
SERVIZI
CHI SIAMO
ORARI-SEDI-TELEFONI
CONTATTACI

Vigilanza privata, da oggi al 6 settembre astensione dal lavoro straordinario e supplementare

31 Agosto 2022
Lo stato di agitazione è proclamato a livello regionale da FILCAMS, FISASCAT e UILTUCS a sostegno della vertenza per il rinnovo del CCNL

È sempre più difficile la situazione per i  100mila addetti della Vigilanza Privata e dei Servizi Fiduciari in attesa del rinnovo del CCNL da oltre 6 anni. 

Per sollecitare lo sblocco di questa situazione, e sostenere la trattativa per il rinnovo di un contratto scaduto da troppo tempo, le organizzazioni sindacali regionali della Vigilanza privata FILCAMS, FISASCAT e UILTUCS hanno proclamato dalle ore 20 di oggi, 31 agosto, alle ore 10 di martedì 6 settembre, l'astensione dal lavoro straordinario e supplementare per tutti i lavoratori del comparto (GPG, Servizi Fiduciari e impiegati).

 

CONDIVIDI


SU WHATSAPP
SU TWITTER
SU FACEBOOK


ALLEGATI


Il comunicato sindacale


A cura dell'Ufficio Stampa e del Centro Sistemi Informativi CGIL di Parma © Copyright 2000-2024
Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome