Questo sito non utilizza cookie per le proprie funzionalità o per mandarti pubblicità. Scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie tecnici per la gestione del sito. Per saperne di più clicca qui.
CGILParma.it


ISCRIVITI ALLA CGIL


Venerdì 3 Maggio 2024
HOME PAGE
CATEGORIE
SERVIZI
CHI SIAMO
ORARI-SEDI-TELEFONI
CONTATTACI

Vertenza Parmalat, nulla di fatto nell'incontro del 3 settembre

4 Settembre 2012
Flai, Fai e Uila chiedono la convocazione al Ministero del Lavoro

Si è svolto il 3 settembre l'incontro presso l'Unione Parmense degli Industriali per la procedura di mobilità avviata unilateralmente da Parmalat il 26 luglio scorso.

L'incontro si è chiuso con un mancato accordo e le parti, quindi, chiedono la convocazione al Ministero del Lavoro. L'incontro non ha registrato avanzamenti in merito alla discussione sul Piano Industriale, pertanto il Coordinamento e le Segreterie Fai Cisl, Flai Cgil e Uila Uil ribadiscono le posizioni espresse a luglio e su cui hanno chiamato a scioperare i lavoratori del Gruppo.

Lo sciopero ha avuto tassi di adesione molto alti e conferma la sensibilità e l'attenzione dei lavoratori Parmalat. Il Coordinamento e le Segreterie Fai Cisl, Flai Cgil e Uila Uil, oltre a ringraziare le lavoratrici e i lavoratori del Gruppo, ribadiscono la necessità di giungere all'incontro al MISE del 21 settembre con la maturazione di una soluzione industrialmente sostenibile e capace di dare una risposta positiva a tutti i lavoratori del Gruppo. Nel frattempo rimangono confermati lo stato di agitazione e il blocco degli straordinari in tutto il Gruppo.

CONDIVIDI


SU WHATSAPP
SU TWITTER
SU FACEBOOK




A cura dell'Ufficio Stampa e del Centro Sistemi Informativi CGIL di Parma © Copyright 2000-2024
Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome