Questo sito non utilizza cookie per le proprie funzionalità o per mandarti pubblicità. Scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie tecnici per la gestione del sito. Per saperne di più clicca qui.
CGILParma.it


ISCRIVITI ALLA CGIL


Sabato 4 Maggio 2024
HOME PAGE
CATEGORIE
SERVIZI
CHI SIAMO
ORARI-SEDI-TELEFONI
CONTATTACI

Vertenza Heinz-Plasmon, oggi incontro al Ministero

15 Ottobre 2013
E intanto i lavoratori in sciopero distribuiscono biscotti sulla via Spezia

Vertenza Heinz-Plasmon: ieri in Assolombarda a Milano si è tenuto il primo incontro previsto dalla procedura di mobilità. Le Parti hanno ribadito le proprie posizioni. In merito alla richiesta sindacale di contrattare soluzioni per i lavoratori alternative ai licenziamenti l'azienda ha rimandato all'incontro di oggi al Ministero dello sviluppo economico un più ampio confronto sul piano industriale.

A questo punto si attende di sapere cosa uscirà dall'incontro odierno, mentre si consuma l’ennesima giornata di mobilitazione dei lavoratori con sciopero di 2 ore e presidio, auspicando l'inizio di una vera trattativa sullo sviluppo industriale del marchio Plasmon. Attualmente è in corso il presidio sulla via Spezia a Ozzano Taro con distribuzione ai passanti di biscotti Plasmon.

 

CONDIVIDI


SU WHATSAPP
SU TWITTER
SU FACEBOOK




A cura dell'Ufficio Stampa e del Centro Sistemi Informativi CGIL di Parma © Copyright 2000-2024
Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome