Questo sito non utilizza cookie per le proprie funzionalità o per mandarti pubblicità. Scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie tecnici per la gestione del sito. Per saperne di più clicca qui.
CGILParma.it


ISCRIVITI ALLA CGIL


Domenica 28 Aprile 2024
HOME PAGE
CATEGORIE
SERVIZI
CHI SIAMO
ORARI-SEDI-TELEFONI
CONTATTACI

Vertenza Eurorubber, prime due ore di sciopero

10 Novembre 2009
I lavoratori protestano contro il trasferimento di parte della produzione

A seguito dell’assemblea dei lavoratori Eurorubber, svoltasi nella giornata di ieri, 9 novembre, FULC provinciale e RSU aziendale comunicano che non ritengono soddisfacenti le risposte dell’azienda in merito al trasferimento, in tempi brevi, di parte della produzione del ricostruito, senza avere certezze sull’incremento dell’articolo tecnico.

 

Per questo motivo proclamano, per la giornata di domani, mercoledì 11 novembre, due ore di sciopero per tutti i lavoratori dello stabilimento Eurorubber di Ponte Taro, con modalità differenti in relazione a qualifiche e turni di lavoro.

 

Qualora le condizioni prospettate dovessero cambiare e la dirigenza presentasse un piano industriale su cui confrontarsi, il sindacato unitario di categoria e la RSU si renderanno disponibili ad effettuare un incontro. Diversamente si vedranno costretti ad intraprendere ulteriori iniziative di lotta.

 

In attesa di risposte si è comunque già provveduto ad inoltrare alle istituzioni una richiesta di incontro.

CONDIVIDI


SU WHATSAPP
SU TWITTER
SU FACEBOOK




A cura dell'Ufficio Stampa e del Centro Sistemi Informativi CGIL di Parma © Copyright 2000-2024
Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome