Questo sito non utilizza cookie per le proprie funzionalità o per mandarti pubblicità. Scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie tecnici per la gestione del sito. Per saperne di più clicca qui.
CGILParma.it


ISCRIVITI ALLA CGIL


Domenica 5 Maggio 2024
HOME PAGE
CATEGORIE
SERVIZI
CHI SIAMO
ORARI-SEDI-TELEFONI
CONTATTACI

Una targa dedicata alle vittime di tutte le mafie: il 16 marzo la cerimonia di posa al Podere Millepioppi di Salso

7 Marzo 2018
Una iniziativa CGIL, Parchi del Ducato, Città di Salsomaggiore Terme e Libera in occasione della XXIII Giornata della memoria e dell’impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie

In occasione della XXIII Giornata della memoria e dell’impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie, il prossimo venerdì 16 marzoCGIL, Parchi del Ducato, Città di Salsomaggiore Terme e Libera poseranno una targa dedicata alle vittime di tutte le mafie.

La cerimonia si svolgerà presso il Podere Millepioppi (bene confiscato alla criminalità e concesso in uso dalla Città di Salsomaggiore all’Ente Parchi del Ducato) e vedrà la presenza di Filippo Fritelli, Sindaco di Salsomaggiore Terme, Emilia Bennardo, Coordinatrice Libera Parma, Massimo Bussandri, Segretario Generale CGIL Parma, e Agostino Maggiali, presidente Parchi del Ducato.

Dalle ore 20, presso l’Agriturismo LE CASCATELLE in località S. Nicomede, sarà possibile partecipare alla Cena della Legalità, i cui proventi verranno destinati alle attività al Campo di Impegno e Formazione che Libera organizzerà in località Millepioppi (obbligatoria la prenotazione al numero 349/7465712 oppure al numero 335/5920429).

LA STAMPA È INVITATA.

CONDIVIDI


SU WHATSAPP
SU TWITTER
SU FACEBOOK


ALLEGATI


La locandina dell'evento


A cura dell'Ufficio Stampa e del Centro Sistemi Informativi CGIL di Parma © Copyright 2000-2024
Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome