Questo sito non utilizza cookie per le proprie funzionalità o per mandarti pubblicità. Scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie tecnici per la gestione del sito. Per saperne di più clicca qui.
CGILParma.it


ISCRIVITI ALLA CGIL


Domenica 5 Maggio 2024
HOME PAGE
CATEGORIE
SERVIZI
CHI SIAMO
ORARI-SEDI-TELEFONI
CONTATTACI

Un aiuto per l’Appenino parmense

10 Maggio 2013
Accordo tra CGIL, CISL, UIL e UPI per raccolta fondi solidarietà ai territori colpiti dal movimento franoso

È stato attivato con accordo sottoscritto da Unione Parmense Industriali e CGIL, CISL e UIL di Parma il “Fondo di intervento a favore della popolazione, dei lavoratori, del sistema produttivo e del territorio dell'Appennino parmense” recentemente colpiti dal dissesto franoso.

Già dai prossimi giorni le aziende aderenti all'Unione Parmense degli Industriali metteranno a disposizione dei propri dipendenti il modulo di delega attraverso il quale sarà possibile sottoscrivere la donazione di un'ora di lavoro per i mesi di maggio, giugno, luglio e agosto 2013 (ovviamente si può scegliere il mese o i mesi nei quali aderire).

Come nelle precedenti analoghe iniziative di solidarietà, per ogni ora donata dai lavoratori i datori di lavoro verseranno al Fondo uguale e corrispondente importo.

Le risorse raccolte dovranno essere destinate a interventi di sostegno ai territori colpiti dal dissesto franoso con forme che ne garantiscano la certezza della destinazione e la più rapida utilizzazione.

Si invitano le lavoratrici e i lavoratori ad aderire all'iniziativa, confidando nella straordinaria generosità e nello spirito di solidarietà che sono da sempre tratto distintivo della nostra gente.

CONDIVIDI


SU WHATSAPP
SU TWITTER
SU FACEBOOK


ALLEGATI


Scarica il volantino


A cura dell'Ufficio Stampa e del Centro Sistemi Informativi CGIL di Parma © Copyright 2000-2024
Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome